Winx Club 5

La quinta stagione delle fatine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Sul sito ufficiale hanno aggiunto un video con tutte le trasformazioni (dall'Enchantix all'Harmonix) di Tecna, Bloom e Aisha! :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Che bello *w*

    Ormai ci siamo, tra poco più di una settimana finalmente inizia la quinta serie *-*
     
    .
  3. •«Melody~Chan»•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O____________O scusate ma avete messo le Winx nella sezione "Altri Anime&Manga" Le winx non sono un'anime , è semplicemente un cartone animato (per me alquanto orribile) italiano. Guardate che c'è una grossa differenza tra Anime e Cartoni Animati.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Lo sappiamo benissimo che tra Anime e Manga c'è una gran bella differenza, ma di certo non potevamo creare un'altra sezione solo per le Winx, per tale motivo abbiamo deciso di inserirle ugualmente qui.......e cmq credo che noi italiani dobbiamo essere fieri di una serie prodotta in patria e di successo in tutto il mondo, che negli anni ha saputo migliorarsi sia nella trama che nella grafica....poi de gustibus : )
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Completamente d'accordo con quanto scritto da Fra. Le Winx sono un cartone animato e non un anime, ma non si può non riconoscergli una grande importanza quale ha come portabandiera dell'animazione italiana!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Ed ecco finalmente il promo in onda su Rai2:



    Ci siamo quasi, lunedì inizia *w*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Oggi finalmente è iniziata la quinta serie di Winx Club *o*
    Io ovviamente a quell'ora stavo all'università e dunque non ho avuto ancora modo di vedere il primo episodio... Non vedo l'ora di scaricarlo così potrò vederlo *W*

    Nel frattempo come assaggino ecco la nuova sigla:



    La qualità del video è scarsa, appena se ne troverà uno migliore lo inserirò! xD
    Comunque per la sigla continuo a confermare l'impressione iniziale: carina ma non mi convince pienamente.. Preferivo quella della quarta serie, complice la lunghezza troppo ridotta di questa nuova!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Anche io non ho visto l'episodio causa università! E concordo con le tue osservazioni sulla sigla: carina, ma quella della quarta serie era più bella XD Le Winx come saga hanno avuto molte belle canzoni tra sigle e colonne sonore delle serie e dei film...questa secondo me è la meno bella :S

    Non vedo l'ora di vedere l'episodio in modo tale da dare un giudizio su questo ritorno e vedere se ci sono miglioramenti nella grafica : )
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Non ho ancora trovato l'episodio da scaricare ma solo in streamnig.. Solo che non voglio vederlo al pc, ma alla tv.. xD
    In ogni caso per chi vuole vederlo eccolo qui:

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Ho visto i primi 2 episodi! Mi sono piaciuti molto...la sigla inizia a diventarmi orecchiabile, ma il taglio continua a non convincermi, mentre quella finale sembra bella (ma non l'hanno mandata tutta da quel che ho visto per ora..). La trama di questa quinta serie è molto particolare e nonostante venga trattato il tema del mare, oceano e sirene il tutto è fatto in modo molto originale...Il fatto che Tritannus si trasformi in un mostro a causa dell'inquinamento mi piace...Ora sono curioso di vedere come le Winx otterranno il nuovo potere Sirenix...e cosa combineranno le Trix, di nuovo libere XD Spero di recuperare presto le varie puntate!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Anche io ho visto le prime due puntate *w* Che dire, questa quinta serie è iniziata proprio col piede giusto!
    Mi piace davvero molto l'ambientazione marina e tutta la storia dell'incoronazione che gira attorno a Tritannus e Nereus!
    Roxy è stata ammessa ad Alfea... uscirà di scena? diventerà un personaggio marginale? Boh.. io sinceramente spero che continui ad uscire e che magari studiando raggiunga anche lei poi i nuovi poteri come l'Enchantix, l'Harmonix e il Sirenix.. vedremo!
    Per quanto riguarda il ritorno delle Trix sono davvero curioso di vedere la loro nuova trasformazione... Infatti, a quanto pare, anche loro avranno un nuovo potere (non ho capito bene se anche per loro sarà Sirenix) donato da Tritannus! *-*
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Ieri ho finito di vedere i primi 13 episodi della quinta serie finora trasmessi su Rai2 *-*
    Devo dire che confermo pienamente la mia impressione positiva su questa nuova stagione! Ci sono miglioramenti in tutto: trama, grafica, musiche... *-*

    Nell'episodio 13 le Winx finalmente ottengono il Sirenix, ma non sono le uniche ad averlo... infatti Tritannus ruba il potere Sirenix da Dafne e lo cede alle Trix che dunque hanno un Sirenix Oscuro *-*

    Devo dire che alla fine dei conti la parte in CGI ha un senso... rappresenta solo l'Oceano Infinito, invece quando le Winx sono a Magix o sulla Terra sono ancora in 2D =)

    L'unico appunto che faccio è il fatto che hanno trascurato alla grande Roxy che da essere la settima fata è diventata solo una comparsa =( Sarebbe stato interessante vederla guadagnare almeno lo Charmix e l'Enchantix..

    In ogni caso non vedo l'ora che si decidano a trasmettere i rimanenti 13 episodi, spero non si vada oltra Gennaio!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Concordo con tutto quello che hai scritto...All'inizio avevo dei dubbi sull'incentrare un'intera serie sul mondo acquatico e delle sirene, ma sono riusciti a farlo in modo molto originale! La trama mi sta piacendo moltissimo e i miglioramenti nella grafica sono più che evidenti...anche il CGI che per la serie io non amo tanto (per i film invece va benissimo) da quel che si è potuto vedere nell'episodio 13, quando le Winx ottengono il Sirenix, sembra fatto benissimo! E finalmente si sono decisi a potenziare anche le Trix con una nuova trasformazione XD Devo dire che tra l'Harmonix e il Sirenix forse preferisco il primo, nonostante sia un potere intermedio che prelude al Sirenix XD Ora sono curioso di vedere cosa succederà nei prossimi episodi...sperando che cmq il 2D rimanga, infatti sono curioso di vedere le Winx Sirenix anche in 2D oltre che in CGI....l'unica cosa che non ho capito è il motivo per cui con il Sirenix hanno cambiato il colore dei capelli (Stella--> verdi, Flora --> rosa, ecc) XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Anche a me piace di più l'Harmonix xD Le trovo più Fate rispetto al Sirenix xD

    CITAZIONE
    sperando che cmq il 2D rimanga, infatti sono curioso di vedere le Winx Sirenix anche in 2D oltre che in CGI....

    Dall'anteprima dell'episodio 14 sembra che il 2D comunque ci sarà... il CGI dovrebbe essere solo per l'Oceano Infinito!

    CITAZIONE
    l'unica cosa che non ho capito è il motivo per cui con il Sirenix hanno cambiato il colore dei capelli (Stella--> verdi, Flora --> rosa, ecc) XD

    Ahah infatti xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    In America è ripresa la trasmissione della quinta stagione di Winx Club con il secondo blocco di episodi (14-26). E in Italia? :( Speriamo di non dover attendere troppo! xD
     
    .
113 replies since 7/6/2009, 11:52   18064 views
  Share  
.
Top
Top