Winx Club 5

La quinta stagione delle fatine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Bene finalmente abbiamo una data! Ci vuole solo ancora un pò di pazienza :D
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Ecco il video delle Winx che cantano la sigla della quinta serie, tratto dallo spettacolo del 4 agosto al Rainbow MagicLand!


    La canzone sembra carina, ma a primo impatto preferisco quella della quarta serie XD

    Inoltre la quinta serie partirà in America il prossimo 26 Agosto, in sostanza quasi 2 mesi prima rispetto all'Italia! Ecco il promo:

    Sinceramente mi sembra scandaloso che una serie italiana, seppur co-prodotta, vada in onda in anteprima altrove...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    La sigla sembra carina =) anche se meno potente di quella della quarta serie... Se la durata è quella del video, forse mi sembra un pò troppo corta... Vedremo xD

    Il fatto che la quinta serie in America inizia la settimana prossima, mi sembra una cosa assurda... Doveva iniziare prima in Italia... Capisco che è co-prodotta con Nickelodeon ma principalmente resta una produzione italiana della Rainbow... Come farò a resistere? Minimo la prima puntata me la vedrò in inglese :/
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Ecco finalmente il trailer della quinta serie doppiato in italiano (se non ricordo male non era mai stato postato) :D

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Bello! Anche se parla solo Bloom cioè Letizia Ciampa XD

    CITAZIONE
    (se non ricordo male non era mai stato postato)

    Esatto, in italiano no...era stato postato solo in inglese :D
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Ieri in America è andato in onda il primo episodio della quinta stagione :'c Eccolo in inglese:



    Io sinceramente non so se vederlo o aspettare il 23 Ottobre per vederlo in italiano... In ogni caso è una vera ingiustizia che in America sia iniziato.. :/
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Concordo...io cmq credo che aspetterò...non voglio rovinarmelo in inglese!

    Le immagini della sigla sono molto belle! E' possibile vedere le Winx sia in versione Harmonix che Sirenix, in particolare per questa seconda trasformazione è la prima volta che vediamo immagini nel tradizionale 2D!
    Qui di seguito un video con la sola sigla, su cui hanno montato l'audio della versione italiana! :.felice.:

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Ah, bene... Si in effetti non ci voleva molto a mettere l'audio della sigla in italiano sul video inglese XD E' bello l'effetto, anche se sono sempre dell'idea che questa sigla duri troppo poco ù_ù

    CITAZIONE
    Le immagini della sigla sono molto belle! E' possibile vedere le Winx sia in versione Harmonix che Sirenix, in particolare per questa seconda trasformazione è la prima volta che vediamo immagini nel tradizionale 2D!

    Si, infatti è molto bello anche il Sirenix in 2D *-*
     
    .
  9. Winxie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima novità! Ho letto non ricorod su quale blog che una ragazza amica fidata della Rainbow abbia rivelato più o meno questo (scusate se non è proprio preciso come lo ridico):
    "Nella sesta serie le winx torneranno in 2D; il CGI era solo in parte per la quinta per dare al mondo sottomarino un aspetto diverso... Ma non posso dire di più!".
    Avete capito? Io spero che non sia una notizia falsa perchè è assolutamente eccezionale secondo me.
    E voi cosa ne pensate?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Magari, spero sia effettivamente così perchè per le serie preferisco il 2D al CGI =)
     
    .
  11. Winxie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici!
    A proposito volevo farvi notare una cosa ma non so come inserire le immagini, potete spiegarmelo per favore?
    Grazie! :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Allora innanzitutto dovresti prima presentarti nel forum nella sezione Welcome :)

    Per inserire le immagini devi cliccare sul bottone in cui c'è scritto IMG nel pannello a sinistra rispetto al box in cui inserisci il messaggio, è molto semplice =)
     
    .
  13. Winxie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah sì, grazie, ora posso postare le immagini!
    Scusa ma sono stata assente per un po' di tempo.
    Allora, immagine numero uno:

    [IMG]C:\Users\utente\Desktop\Winx[/IMG]

    Magari visualizzata meglio nell'immagine numero due:

    [IMG]C:\Users\utente\Desktop\Winx[/IMG]

    Allora, secondo voi il look non è simile a quello che posto qui sotto?
    (Terza immagine!)

    [IMG]C:\Users\utente\Desktop\Winx[/IMG]

    E per finire ecco le quarte e quinte ultime immagini, dove questa Winx in Sirenix 2D, vi chiedo, non vi sembra Roxy?

    [IMG]C:\Users\utente\Desktop\Winx[/IMG]

    [IMG]C:\Users\utente\Desktop\Winx[/IMG]

    Infine mi scuso perchè sono sicura che nessuna di queste immagini si riesca a visualizzare dato che non credo di essere riuscita a metterle.
    A presto!

    Manneggia non me le ha date! :( Non capisco cosa fare, perchè io cercherei qualcosa tipo "Sfoglia" che facesse scegliere le immagini direttamente dal computer; invece quando premo IMG esce scritto:

    Prompt Script
    Inserisci l'URL completa dell'immagine che vuoi inviare

    Io però purtroppo non so cosa intenda per URL.
    Comunque mi spiace ma non mi sono potuta presentare nella sezione Welcom perché non trovavo dove scrivere per presentarmi.
    :(
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Ciao, allora per postare le immagini sul forum, prima dell'utilizzo del tasto [IMG] devi caricare le tue immagini su un sito di hosting! Io ti consiglio di usare Photobucket che è abbastanza semplice e intuitivo da usare...basta cliccare su Upload e caricare dal tuo computer l'immagine in internet....dopo che il caricamento sarà completo ti si aprirà la pagina dove in corrispondenza della scritta "Direct link" c'è il cosiddetto URL dell'immagine (l'URL non è altro che l'indirizzo)...è questo indirizzo che dovrai copiare e incollare nella finestrella che si apre quando clicchi sul pulsante [IMG]! :) E' più difficile a spiegare che a fare ;)

    CITAZIONE
    Comunque mi spiace ma non mi sono potuta presentare nella sezione Welcom perché non trovavo dove scrivere per presentarmi.

    Presentarti in Welcome è semplicissimo...vai QUI, in alto a destra c'è la scritta "new TOPIC", cliccaci e si aprirà la pagina dove potrai presentarti! Dove dice Titolo puoi scrivere ad esempio qualcosa tipo "Ciaoooo", sotto c'è la Descrizione che è opzionale dunque puoi lasciare anche vuoto e infine sotto, nel box più grande, puoi presentarti! :)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Come riporta il Sito Ufficiale di Winx Club la quinta serie di Winx Club è stata anticipata di una settimana, infatti andrà in onda dal 16 Ottobre 2012 dal lunedi al venerdì alle 7.20 su Rai2!
     
    .
113 replies since 7/6/2009, 11:52   18064 views
  Share  
.
Top
Top