Winx Club 5

La quinta stagione delle fatine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Anche a me il cattivo nella prima forma piace e nella seconda non tanto XD Le nemiche sono sempre più intriganti nelle serie di questo genere, ma almeno hanno fatto la quarta serie piena di nemiche XD
    Invece le 3 Winx da quel che posso vedere sembrano molto belle! *.* Ma il CGI per la serie non mi piace e infatti sembra più scadente rispetto a quello dei film U_U preferivo l'animazione classica in 2D XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Guardate un pò qua *A* Si trovano in anteprima assoluta i video delle nuove trasformazioni!

    L'Harmonix è in 2D mentre il Sirenix è in CGI.

    Video Trasformazione Harmonix:



    Video Trasformazione Sirenix:



    Che dire, la prima impressione mi sembra molto positiva! *-* Mi piace sia la musica dell'Harmonix che quella del Sirenix anche se in fondo sono molto diverse! =) In entrambe le versioni trovo Aisha una delle più belle, mentre Tecna continua ad essere la meno carina... Potevano allungarle almeno un pò i capelli XD Comunque per un giudizio finale aspetto di vederle nella serie con una qualità video più alta! =)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Che sorpresa! :.wow.: Non pensavo si potessero trovare in anteprima le trasformazioni :.muah.: Mi piacciono un sacco, anche se quelle dell'Harmonix sembrano un pò troppo luminescenti e brillantinose, mi riferisco soprattutto agli sfondi XD Ma i nuovi costumi e le nuove acconciature mi piacciono davvero molto e come ha detto Mik anche a me piace moltissimo Aisha, mentre Tecna resta sempre quella alla quale io avrei aggiunto qualche cm di capelli, vabbè in fin dei conti non possono essere tutte super capellute XD Anche il Sirenix mi piace molto e anche se non amo molto il CGI devo dire che è fatto molto bene, ma sbaglio o sono leggermente diversi i visi rispetto ai film? :.ehm.:
    Cmq non vedo l'ora che questa nuova serie inizi!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi piacciono un sacco, anche se quelle dell'Harmonix sembrano un pò troppo luminescenti e brillantinose, mi riferisco soprattutto agli sfondi XD

    Si, è vero sembra un pò che le varie winx si mimetizzino con lo sfondo xD Ma probabilmente è dovuto alla qualità dei video che non è molto alta ù_ù

    CITAZIONE
    mentre Tecna resta sempre quella alla quale io avrei aggiunto qualche cm di capelli, vabbè in fin dei conti non possono essere tutte super capellute XD

    Ahahahah :.XD.:

    CITAZIONE
    Anche il Sirenix mi piace molto e anche se non amo molto il CGI devo dire che è fatto molto bene, ma sbaglio o sono leggermente diversi i visi rispetto ai film?

    Si, anche secondo me è un CGI leggermente diverso dal film ma ciò non toglie che è fatto molto bene (nonostante per la serie io preferisco di gran lunga il 2D)

    CITAZIONE
    Cmq non vedo l'ora che questa nuova serie inizi!

    Ormai manca veramente poco! =)
     
    .
  5. ~nao the best~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere che vi piacciono le winx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Eh perchè no? :) Sono un prodotto italiano, ben fatto e di successo in tutto il mondo...il genere è "magical girl" che è uno dei miei preferiti per quanto riguarda gli anime! Certo la grafica non arriverà mai ai livelli di quella giapponese, almeno per quel che riguarda il 2D, ma la storia alla base delle varie serie è sempre molto valida...quindi ripeto..perchè no? nosweat
     
    .
  7. •Panna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow! le trasformazioni sono fatastiche, nella trasformazione sirenix, mentra fanno tutti quei movimenti, sembrano snodabili, come se fossero di gomma, ma questa è solo la mia impressione
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    nella trasformazione sirenix, mentra fanno tutti quei movimenti, sembrano snodabili, come se fossero di gomma, ma questa è solo la mia impressione

    Si, è vero XD
     
    .
  9. •Panna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità direttamente da sito delle Winx
    leggete Il 4 agosto ascolta in anteprima la sigla della quinta serie!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Ah, che bello *w* Riguarda però il parco divertimenti Rainbow Magicland... Speriamo che poi si possa effettivamente ascoltare!

    Sono curioso di ascoltare la nuova sigla, speriamo sia bella ^^
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Fan
    Posts
    17,886
    Reputation
    +1
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Devo assolutamente andarci O.O
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Voglio andarci anche io *.*
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    L'evento è oggi... Speriamo che si trovi la sigla della quinta serie *w*
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Si speriamo, sono molto curioso!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Ho provato a cercare ma per il momento non si trova ancora nessun video :/

    In ogni caso ecco una fantastica news:

    La quinta serie di Winx Club andrà in onda dal 23 Ottobre 2012 dal lunedì al venerdì alle 7:20 su RaiDue!

    Quindi ci sono ancora circa due mesi e mezzo da attendere, però almeno lo trasmetteranno dal lunedì al venerdì quindi non ci dovrebbe essere il rischio del dimezzamento (13+13 episodi) come accadde per la quarta stagione!
     
    .
113 replies since 7/6/2009, 11:52   18064 views
  Share  
.
Top
Top