Winx Club 5

La quinta stagione delle fatine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagicSophix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è ufficiale, lo ha anche affermato Iginio Straffi.. Uscirà agli inizi del 2011.. Fremo! Chissà come saranno le nuove trasformazioni! Tutte queste FanArt mettono l'ansia!!!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Vi stavate chiedendo che fine hanno fatto le Winx? XD Finalmente dopo tanta attesa ecco a voi la prima immagine ufficiale della quinta stagione di Winx Club!

    winx5



    Come ben si può notare, la serie partirà... nell'Autunno 2012 (Fall 2012)! quindi ci sarà da aspettare ancora un anno... però secondo alcune indiscrezioni a partire da questo Novembre sarà reso noto un primo trailer ufficiale della nuova serie.

    L'immagine mi sembra molto bella *-* Da notare il tema marino... che quella sia la nuova trasformazione di Bloom e la quinta serie sia ambientata...nell'oceano? In ogni caso ricordo ancora le prime immagini della quarta serie in cui le Winx avevano trasformazioni che poi nella serie si sono rivelate totalmente diverse, anche questa volta sarà così? Non ci resta che attendere! =)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Bella l'immagine! Il vestito è molto carino, ma forse è troppo presto per dire se effettivamente sarà la nuova trasformazione (anche se si intravedono le ali XD)! Come fa notare Mik il tema di questa immagine è marino, ora questo tema caratterizzerà la quinta serie? Sono curioso di saperne di più e di vedere il primo trailer *-*
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Comunque più la guardo e più mi convince *-* Non vedo l'ora di vedere le altre!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Nuova immagine della Quinta Stagione di Winx Club raffigurante sempre Bloom:



    Secondo alcune indiscrezioni il nuovo nemico di questa serie si chiamerà Tritannus.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Che bella! Qui si capisce molto meglio il vestito e l'acconciatura!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Ancora una nuova immagine di Bloom versione "Season 5" xD

    bloomseason5



    Molto bella *-* Anche se secondo me è una FanArt!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    L'immagine è bellissima, ma anche secondo me è una fan art! Lo si vede da alcuni dettagli particolari e da alcune curve, in ogni caso è fatta benissimo!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lo si vede da alcuni dettagli particolari e da alcune curve, in ogni caso è fatta benissimo!

    Si, tipo dalle pieghe della gonna e dalle gambe xD In ogni caso è molto bella!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Anche dalla decorazione delle stesse ali XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Si, è vero xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Altre news in arrivo!

    Articolo di giornale (in inglese) con un'immagine di Bloom:



    E finalmente... *-* Il Primo trailer della Quinta Stagione di Winx Club:



    Allora come trailer mi piace... però abbiamo avuto conferma del fatto che la quinta stagione sarà in CGI :/ Sinceramente apprezzo di più lo stile a cartone... Il CGI lo vedo più adatto per un film e infatti sui due movie delle Winx l'ho gradito molto... Vedremo, in ogni caso si preannuncia una serie bellissima, nel video si vedono anche le altre *-* Anche se non si capiscono bene xD

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Wow molto bello il trailer! Però nonostante apprezzi moltissimo il CGI visto nei due film, non condivido la scelta di fare anche la serie con questa tecnica...Le Winx nascono come cartone animato per cui io avrei piuttosto optato per un miglioramento della grafica classica vista in precedenza! Per il resto da quel poco che si vede posso dire che il tutto mi ispira moltissimo!
     
    .
  14. Hibiki;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, finalmente delle news sulla nuova serie!!
    che dire, Bloom è bellissima! ma anche secondo me quella ufficiale sarà un pò diversa!

    il trailer è molto bello, però pure io preferisco il 2D al CGI :s però nel trailer la grafica è mista, non può essere così anche il cartone??
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il trailer è molto bello, però pure io preferisco il 2D al CGI :s però nel trailer la grafica è mista, non può essere così anche il cartone??

    tutto può essere, anzi da diverse parti ho letto che solo la parte di presentazione delle scene ambientate nell'oceano sarà in CGI mentre il resto resterà in 2D... ma non so quanto sia vera questa cosa anche perchè nel trailer c'è scritto "New CGI Episodes"!
     
    .
113 replies since 7/6/2009, 11:52   18064 views
  Share  
.
Top
Top