Pretty Cure Splash Star ~ The Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Un altro film di Pretty Cure ancora inedito in Italia arriva sui nostri schermi (televisivi xD)! Infatti Sabato 6 Novembre 2010 (ad orario ancora sconosciuto ma presumibilmente alle 7:45) verrà trasmesso su RaiDue Pretty Cure Splash Star ~ The Movie in originale ふたりはプリキュア スプラッシュ☆スター チクタク危機一髪! (Futari wa Precure Splash Star - Tick Tack Kiki Ippatsu!), il film dedicato a Pretty Cure Splash Star, terza serie delle magiche guerriere.

    image



    Il titolo tradotto in italiano è Pretty Cure Splash Star ~ The Movie ~ La Crisi Del Tic-Tac Appesa A Un Filo Sottile! Per il titolo ufficiale italiano e per l'orario della messa in onda si attende la guida tv.



    Che notizia fantastica! Non avrei mai immaginato che si sarebbero decisi a mandare in onda i film di Pretty Cure! E secondo me la collocazione del sabato Mattina è molto buona!
    Ovviamente ora la mia speranza è che per i Sabati successivi mandino anche i rimanenti due film doppiati nella nostra lingua: quello di Yes Pretty Cure 5 (quarta serie) e uno dei miei preferiti e quello di Yes Pretty Cure 5 GoGo (quinta serie, anche se la serie è attualmente inedita XD)...
    Soprattutto penso che manchi davvero poco alla messa in onda anche della quinta stagione inedita, se stanno trasmettendo i film delle serie passate non deve mancare molto! Così poi di conseguenza mandano anche il film legato... Speriamo! XD

    Edited by 'Edward - 27/10/2010, 11:43
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Bellissima notizia! Credo che a questo punto trasmetteranno anche quello delle Yes *-*

    CITAZIONE
    Che notizia fantastica! Non avrei mai immaginato che si sarebbero decisi a mandare in onda i film di Pretty Cure! E secondo me la collocazione del sabato Mattina è molto buona!

    Sarebbe stato meglio di pomeriggio, ma alla fine dei conti non ci possiamo sempre lamentare! Trovo il sabato una buona collocazione, comunque pur di vederlo qualsiasi orario andava bene!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sarebbe stato meglio di pomeriggio, ma alla fine dei conti non ci possiamo sempre lamentare! Trovo il sabato una buona collocazione, comunque pur di vederlo qualsiasi orario andava bene!

    Si, infatti! Io ormai pensavo che al massimo li avrebbero trasmessi solo su RaiGulp, invece hanno dedicato spazio proprio su RaiDue! :.dai.:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Visto nel pomeriggio =)
    Questo è l'unico film delle Pretty Cure che avevo già visto con i sub xD Ovviamente in italiano è tutta un'altra cosa *-*
    Mi è piaciuto molto rivedere Saki e Mai! La voce di Choppy non me la ricordavo così stridula e un pò "sforzata" <.< xD

    Le lancette erano molto simpatiche xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Questo è l'unico film delle Pretty Cure che avevo già visto con i sub xD Ovviamente in italiano è tutta un'altra cosa *-*
    Mi è piaciuto molto rivedere Saki e Mai! La voce di Choppy non me la ricordavo così stridula e un pò "sforzata" <.< xD

    Confermo! ._. Cmq mi è piaciuto rivederlo in italiano anche perchè non lo ricordavo più bene! E oggi ha fatto quello delle Yes, che non vedo l'ora di vedere! *-*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Il film, come già ipotizzato in precedenza, andrà in onda in replica su RaiGulp Sabato 19 Marzo 2011 alle ore 19.30. Non perdetelo! ;)
     
    .
  7. Gigì;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bellooooooooooo *___* Su Rai gulp stanno trattando davvero bene le Pretty :.dai.: speriamo che mandino in onda anche gogo dopo e il suo film!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Si, è vero si può dire che su RaiGulp c'è il "riscatto" delle Pretty Cure, visto che stanno trasmettendo le varie serie e anche i film ad orari davvero comodi!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Buone News! =) Come riporta la guida ufficiale della Rai, Domenica 26 Fabbraio 2012 alle 14:50 su RaiGulp torna Pretty Cure Splash Star ~ The Movie, non perdetelo! ^^

    Speriamo che la trasmissione di questo film sia indice di un ritorno delle Pretty Cure su questo canale! =)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    14,822
    Reputation
    +144

    Status
    Offline
    Bene, ottima notizia! Speriamo si smuovi qualcosa! =)
     
    .
9 replies since 26/10/2010, 19:50   500 views
  Share  
.
Top
Top