Winx Club 5

La quinta stagione delle fatine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tenma
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Best KKJ Fan

    Group
    KKJ Founders
    Posts
    17,777
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Finalmente ci sono appetitose news! Ovviamente è tutto da prendere con le pinze!

    Allora innanzitutto analizziamo il nome della trasformazione della quinta serie. A quanto pare si partirà con la trasformazione della quarta serie e cioè il Bielivix, poi ci sarà una prima nuova trasformazione di passaggio, l'Harmonix ed infine ci sarà il Sirenix. Ecco una immagine che riassume il tutto:

    jpg



    Dunque, molto probabilmente la trasformazione con i vestiti lunghi (e quasi eleganti XD) sarà l'Harmonix e non il Sirenix!

    Infine ecco nuove immagini (per le quali si ringrazia come scritto nei credits rickyds, anche se devo essere sincero non so chi sia XD) in cui è possibile vedere la nuova trasformazione di Bloom, Stella, Flora e Musa:



    Non si capiscono molto ma più o meno mi piacciono tutte e quattro! =) Bloom forse è quella che mi convince di più, forse mi sono già fatto l'occhio! Di Stella mi piace molto il vestito che si vede in una delle ultime immagini, ma trovavo più particolare la pettinatura precedente XD Di Flora apprezzo il fatto che il suo vestito sia verde e non rosa e mi piace anche il mega-treccione XD Infine di Musa si vede poco quanto niente, per cui non mi sbilancio =)
     
    .
113 replies since 7/6/2009, 11:52   18064 views
  Share  
.
Top