Kamikaze Kaitou Jeanne † La Ladra Del Vento Divino • OFFICIAL

Posts written by veu

  1. .
    News:

    Arriverà in libreria il secondo romanzo dedicato ad Huntik.

    Il titolo sarà HUNTIK. LA SPIRALE DI SANGUE.

    Ovviamente questo romanzo sarà basato sulla seconda serie tv.
  2. .
    A noi piacciono un sacco questi costumi...
  3. .
    Sì Mediaset sta combinando un pasticcio dietro l'altro...

    Alla fine dovrebbe rimettere i cartoni dalle 16 (o anche dalle 16:30) fino alle 18 e basta. Le 18 è troppo tardi per i cartoni.

    Inoltre non capiamo perchè eliminare serie storiche tipo Sandybell o Annette alla mattina.


    Alla fine Mediaset dà sempre le stesse cose... potrebbe replicare Il Piccolo Lord che è andato molto bene i tv l'ultima volta...
  4. .
    Belli i pelouche dei personaggi.
  5. .
    News sul secondo film:

    SPOILER (click to view)


    image
  6. .
    News:

    SPOILER (click to view)
    image

    image
  7. .
    Pensiamo che con stile di Klimt itendano che si userà molto il colore oro... infatti anche i vestiti sono dorati.

    Le sequeszne live pensiamo saranno ben fatte.
  8. .
    News:

    Ecco un articolo sul nuovo film:

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    Edited by Kaname; - 8/1/2010, 19:37
  9. .
    Bellissima la fan art con tutte le Pretty cure versione chibi.
  10. .
    News:

    Libri senza frontiere: i titoli italiani
    sempre più venduti all'estero


    A Roma "Più libri più liberi" al palazzo dei Congressi

    di Leonardo Iattarelli

    ROMA (5 dicembre) - E vero che in Italia nel 2009 si sono venduti meno libri (-4,2%) rispetto al 2008 ma la lettura, fortunatamente tiene, anzi è cresciuta, dal 44 al 45,1%. Si spende meno per un libro ma l’attenzione verso la pagina scritta è migliorata. La vera sorpresa delle sorprese, per noi, Paese di “menti” in fuga all’estero, sono invece i dati che riguardano quanto e come vengono letti all’estero i nostri libri. Quanto cioè gli autori di casa nostra possono dirsi rappresentativi di una cultura italiana tout court oltre confine. E il successo balza straordinariamente agli occhi, le cifre sono quasi iperboliche, i risultati strapositivi. I dati parlano chiaro, come illustra anche l’ultima indagine sull’ “Import-export dei diritti d’autore in Italia” realizzata dalla Doxa per conto dell’Ice con la collaborazione dell’Associazione Italiana Editori: dal 2001 fino a circa un anno fa il numero dei libri italiani venduto all’estero è aumentato del 93,9 per cento, vale a dire 3.490 titoli e la vendita di diritti di narratori di casa nostra (602 titoli) cresce del 157% così come è aumentato l’import, anche se in misura più ridotta ma ugualmente apprezzabile con un 43% in più.

    Tanto per fare un esempio tra le più recenti pubblicazioni, The father-il padrino dei padrini edito da Newton Compton in libreria da pochi giorni è già stato acquistato da Spagna, Francia, Olanda e Serbia; la Germania è in trattative e sono in lista d’attesa, tra gli altri, Brasile, Grecia, Romania, Israele mentre i diritti cinematografici se li è aggiudicati il regista Alessandro D’Alatri.

    Tornando alle cifre generali del fenomeno “export”, è cresciuto del 75% il numero di case editrici che hanno venduto diritti di libri e autori italiani. E lo sviluppo riguarda ultimamente anche le cosiddette “piccole” che da oggi si danno appuntamento a Palazzo dei Congressi a Roma, per la Fiera “Più libri più liberi”. La letteratura per bambini segna addirittura un più 106%, la saggistica naviga a gonfie vele e nell’arte e nei libri illustrati l’export batte l’import.

    Se il terreno degli scambi è soprattutto l’Europa che rappresenta il 77% dell’intera torta, oggi la nuova frontiera è rappresentata dal mercato asiatico, passato dal 5,8% all’11,5% dunque più che raddoppiato (Gomorra di Saviano, per fare un esempio, ora lo si può leggere in vietnamita, thailandese, cinese).

    Cresce l’interesse per i nostri titoli da parte dei Paesi dell’Est: due anni fa, nella sola Ungheria sono stati venduti i diritti di 150 titoli, il 4% dell’intero export. In netta avanzata le richieste da parte della Polonia, new entry nella domanda di prodotti italiani.

    Per quanto riguarda l’import, invece, non si registrano mutamenti nell’assetto geolibrario: il 60% degli acquisti avviene nel Regno Unito e negli Usa, proprio quei Paesi che, paradossalmente, risultano i meno interessati ai titoli di casa nostra.

    Gli autori? I soliti noti, ovviamente, da Umberto Eco a Tiziano Terzani ad Andrea Camilleri. Resistono, e questo è un altro dato curioso, anche i grandi classici della nostra letteratura, da Guareschi a Giuseppe Tomasi di Lampedusa col Gattopardo; entra naturalmente a valanga Roberto Saviano che ha spopolato col suo Gomorra, si registra il forte successo, tutto italiano, dei libri illustrati delle Winx forti anche del supporto mediatico di cinema e tv.

    Ma su tutti, indiscusso fenomeno export da dieci anni, c’è lui, il topo detective Geronimo Stilton edito da Piemme (17,4 milioni di libri venduti in Italia, 35,6 nel mondo, tradotto in 37 lingue e venduto in 135 Paesi) con le sue fantastiche avventure creato dalla penna di Elisabetta Daimo oltre ad una schiera di giovani autori che si sono fatti conoscere ed apprezzare tramite le “windows” di diversi social network, su tutti Facebook.

    (da Il Messaggero)
  11. .
    Dal minitrailer non sembrano affatto due bimbe!
  12. .
    News:

    * La serie sarà prodotta da Rainbow Entertainment, società che fa parte della Rainbow e che sarà specializzata in fiction televisive e film.

    * I produttori per la parte italiana saranno Iginio Straffi e Mario Anniballi.

    * Le sequenze con persone in carne ed ossa saranno girate a Firenze.

    * La parte animata avrà uno stile surreale e caldo che ricorda molto lo stile dell'artista Gustav Klimt.
  13. .
    News:

    In edicola il piatto con il Magazine Winx Club

    Il nuovo numero del Magazine Winx Club è pronto a sorprendervi con una nuova uscita disponibile in edicola e con un nuovo regalo, che potrà servirvi durante i momenti di merenda con le amiche fate, un colorato piatto Winx è pronto per servire dolcetti e piccole prelibatezze!

    Su uno sfondo bianco si animano le dolci fatine dalle colorate ali e dalle molteplici decorazioni, che creano un fatato cerchio impreziosito dalla scritta centrale “Winx”.

    Il Magazine numero 69, in vendita al prezzo di 5,90 euro, vi aspetta con la storia a fumetti “Il Gioiello maledetto” e interessanti news su: musica, sport, moda e tanto altro!


    Immagine:

    image
  14. .
    A noi ricorda Huntik. il ragazzo biondo è vestito uguale a Lok.

    Comunque la trama sembra molto interessante.
  15. .
    News:

    L'inaugurazione di Rainbow Magic Land sarà prevista all'interno delle celebrazioni dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

    Riportiamo qua le parole di Alemanno: «Roma è una città dalle grandi potenzialitá e dalle immense suggestioni. Il ‘Rainbow Magic Land’ servirà ad incrementare flussi turistici anche nella nostra città, soprattutto ad aumentare la durata della loro presenza nella capitale. Inseriremo l’inaugurazione del primo parco a tema di Roma, previsto per la primavera del 2011, all’interno delle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia».
1254 replies since 11/8/2005
.
Top
Top